CASTELLO’S JAZZ BAR

immagine di strumenti
immagine delle cantine convertite in locali eleganti
immagine del libro jazz life
immagine del pianoforte
Punto d’incontro e tappa imperdibile per tutti gli amanti del jazz e della buona musica, al Castello’s Jazz Bar potrai trascorrere momenti di relax in qualsiasi ora della giornata bevendo un caffè, un bicchiere di vino o sorseggiando un drink accompagnati da ottima musica.

Il direttore dell’Hotel, Alfred Kramer, è un noto musicista Jazz, e trasferisce parte del suo mondo musicale al Castello’s Jazz Bar proponendo concerti e corsi di musica nelle sale del bar e nelle cantine, e dando luogo a eventi musicali spontanei. Al Castello’s Jazz Bar non mancano infatti le occasioni di incontrare musicisti che improvvisano delle jam o suonano dei brani al pianoforte del bar.

.

Offriamo soluzioni vantaggiose per chi volesse usare il Jazz bar e l’Hotel Il Castello come sede di un concerto, di un corso o di un convegno: le camere, il Castello’s Jazz Bar con le sue sale e le cantine e il giardino sono a disposizione per lo svolgimento di queste attività. Offriamo sconti a musicisti professionisti, contattateci a riguardo.



Al Castello’s Jazz Bar potrai inoltre acquistare cd e dischi di grandi musicisti jazz alcuni dei quali sono stati registrati nelle cantine del locale.