RISTORANTE

immagine

CIBO

La cucina del Ristorante Il Castello propone piatti originali dai sapori antichi della tradizione toscana rivisitati in chiave innovativa. Il menù è da sempre curato con passione e attenzione in ogni dettaglio seguendo con rispetto le stagionalità della produzione agricola. Gli ingredienti di prima scelta vengono sapientemente lavorati per la realizzazione di ogni piatto.
Antipasto, primo, secondo e dolce: ogni portata aggiunge nuove sfumature di sapore, che evocano il gusto della cucina semplice, ma allo stesso tempo raffinata.

LE SALE

Il ristorante dispone di due ampie sale con soffitti a volta illuminati da antichi lampadari in ferro battuto e arredi in stile classico. I suoi locali suggestivi dal carattere raffinato ed elegante accolgono perfettamente una cena romantica, un pranzo di lavoro, una cerimonia, ma anche rinfreschi e feste, sia nelle sale storiche che nell’ampio e lussureggiante giardino panoramico. La capienza del ristorante (novanta coperti) permette di accogliere anche gruppi numerosi.
immagine
immagine

IL GIARDINO

Godetevi un aperitivo guardando il tramonto dal nostro rigoglioso giardino panoramico con vista sulle dolci colline toscane. Vi invitiamo a cenare a lume di candela sotto il cielo stellato, accanto alla fontana, nel nostro terrazzo panoramico, sotto il pergolato o sull’antica torre per una cena romantica indimenticabile.

www.castellocertaldo.com